FRoSTA Italia affida il planning a Maxus e conferma Question Mark per la creatività

FRoSTA, uno dei principali produttori di alimenti surgelati in Europa (pesce, verdure, snack e alimenti per vegani), è in comunicazione in Italia per promuovere la linea “100% naturale” e divulgare i valori dell’azienda, in primis la trasparenza, in virtù della quale FRoSTA ha scelto di indicare sulle confezioni i paesi d’origine di tutti gli ingredienti. La creatività è firmata da Question Mark anche riguardo al 2017, mentre Maxus è l’agenzia media. «FRoSTA è ormai il punto di riferimento per il mercato dei prodotti 100% naturali: ogni giorno nuovi consumatori scelgono la qualità FRoSTA, gli stessi che ci hanno premiato con il riconoscimento di “Eletto Prodotto dell’Anno 2017” per la linea i Cuoricini nella categoria Surgelati Vegetali Bambini – ha detto la brand manager Meike Stöber -, Question Mark Communication è riuscita a trasmettere con successo i valori del brand, per questo siamo felici di avvalerci della loro collaborazione anche per il 2017 e quest’anno, anche con il contributo di Maxus, siamo sicuri di poter raggiungere risultati ancora più important». Partite a marzo, le attività di comunicazione, identificate dal claim “La Natura ha scelto FRoSTA”, prevedono l’attivazione di diversi touchpoint e discipline, sia tradizionali che più innovative, compresa una forte presenza out of home – dall’arredo urbano ai formati impattanti – per rafforzare il posizionamento del brand nell’area della naturalità.

Frosta

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *