DMA Italia annuncia la giuria degli DMA Awards 2017

DMA Italia ha reso nota la formazione della giuria dell’edizione 2017 dei DMA Awards Italia, le cui call for entry sono aperte. La giuria sarà presieduta da Fabio Paracchini, executive creative director a DigitasLBi Italy. Tra i giurati Carla Leveratto, creative director di Gruppo Roncaglia; Cristina Ziliani docente presso l’Università di Parma; Daniela Radice, executive creative director JWT Milan; Davide Boscacci, group creative director di Leo Burnett; Enrico Meacci, vp strategy di Alkemy; Marco Rosso, ceo di DM Group e past president DMA Italia; Marzia Curone, partner Relata; Mirco Pagano, creative director di Integer Italy; Nicola Rovetta, direttore creativo di Golin; Raffella Lebano, paid content marketing manager del Corriere della Sera; Rossella Ferrara, digital strategy & innovation director presso The Big Now; Sergio Mandelli, digital marketing e customer engagement manager Europe di Eni; Sergio Muller, creative and planning director di A-Tono. La giuria valuterà le 10 categorie in gara.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *