Amaro Lucano e Pierluigi Pardo lanciano la sfida “SePardo”: chi perde fa penitenza

Il brand Amaro Lucano torna in campagna, ancora una volta al fianco di Initiative e Reprise Media (IPG Mediabrands). La campagna, che si articola unicamente sul web, porta online un progetto nato per avvicinare un target giovane a un prodotto nato nel 1864. Da qui l’idea di sfruttare al meglio le abitudini e i passatempi dei più giovani, con la complicità del giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo Pierluigi Pardo, che lancia a tutti una sfida attraverso il contest “SePardo”. Lanciato su Facebook, il concorso offre a tutti la possibilità di aggiudicarsi una partita dal vivo a FIFA 2017 proprio contro Pierluigi Pardo, che lancerà una sfida che prevede, in caso di sconfitta, anche una penitenza. Per potersi aggiudicare la possibilità di sfidarlo, gli utenti dovranno lasciare un commento ai post Facebook relativi al concorso inserendo l’hashtag #SePardo e compilare il form di registrazione sull’apposito sito, specificando la penitenza che sarebbero disposti a realizzare in caso di sconfitta. Tra tutti gli aspiranti giocatori saranno cinque quelli che, avendo postato le penitenze più divertenti e creative, vinceranno un match dal vivo con Pardo a Milano. In palio una bottiglia di Amaro Lucano Anniversario e, in caso di vittoria della partita, una bottiglia Jeroboam da 300cl. Il video di lancio del concorso, prodotto da Pierluigi Pardo, è stato pubblicato e sponsorizzato, oltre che sulla pagina Facebook di Amaro Lucano, anche su quella di Pierluigi Pardo e sulla pagina “Che Fatica la vita da Bomber”. Dalle partite che Pardo giocherà con i vincitori del concorso verranno poi realizzati cinque video che saranno pubblicati e sponsorizzati su Facebook dal 30 aprile al 19 maggio con cadenza settimanale. Ad oggi la campagna ha generato oltre un milione e mezzo di views e una reach ben oltre i tre milioni. Moltissimi anche i commenti e le condivisioni, che testimoniano il grande interesse che questo progetto innovativo sta suscitando tra gli appassionati di Amaro Lucano e non solo.

Amaro Lucano

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