A TwentyTwenty le pagine Facebook di Granarolo

Dopo una consultazione, Granarolo ha affidato l’incarico a TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, di impostare la strategia social media su Facebook dei due marchi del gruppo, Granarolo e Granarolo 100% Vegetale, sul mercato italiano. L’obiettivo è quello di comunicare le nuove linee di prodotto e i valori distintivi della filiera Granarolo attraverso un racconto creativo che parli dei prodotti, ma anche delle occasioni d’uso. Mentre per Granarolo molti dei contenuti si concentreranno sulle nuove linee come Oggi Puoi (–30% di sale e –50% di grassi) e sull’ampliamento della gamma Biologico (la più grande filiera italiana del latte biologico), per Granarolo 100% Vegetale il focus è sull’ampiezza dell’offerta per un target – ormai sempre più allargato – di persone che prediligono prodotti interamente vegetali. «Iniziare a lavorare insieme a Granarolo è entusiasmante perché possiamo parlare a target molto trasversali, con codici di comunicazione diversi e ingaggianti. Gli italiani amano il buon cibo e riscontriamo un sempre maggiore interesse non solo per i prodotti, ma anche nel racconto che sta dietro a essi: gli step di produzione, gli utilizzi ottimali nelle ricette, la certificazione della filiera. Le pagine Facebook di Granarolo e Granarolo 100% Vegetale apriranno quindi virtualmente le porte dell’azienda per offrire tutto il supporto e gli strumenti per conoscere i prodotti e utilizzarli in modo corretto e al momento giusto», afferma Stefano Ardito, managing director di TwentyTwenty. Le attività sono in essere da gennaio e vedono, come principale focus, lo sviluppo di contenuti creativi sulle pagine Facebook dei due marchi. A sostegno di specifici lanci strategici, TwentyTwenty aiuterà anche nella gestione di campagne realizzate ad hoc per Facebook.

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