“Programmatic Breakfast”: al via il ciclo di incontri di Rocket Fuel

Ad aprile partirà una serie di incontri mensili, organizzati da Rocket Fuel in collaborazione con Kahuna, dedicati al programmatic advertising e riservati al marketing delle aziende tradizionali. Il programmatic rappresenta in Italia circa il 20% del totale del Display, mentre negli Stati Uniti questa percentuale è stimata da eMarketer a quasi il 70%, quota che verrà probabilmente superata nel 2017. Il format pensato da Rocket Fuel e Kahuna, l’unica agenzia indipendente italiana specializzata unicamente in programmatic advertising, prevede brevi appuntamenti all’ora di colazione, della durata di meno di un’ora e mezza, per permettere a tutti di essere in ufficio per l’inizio della regolare giornata lavorativa. Fornitori di piattaforme, partner ed esperti aiuteranno i manager a comprendere meglio il “pianeta programmatic”, la sua reale utilità nel contesto della comunicazione di marca e di prodotto e la sua relazione con l’offline e i media tradizionali. Il primo evento si terrà giovedì 6 aprile a Milano, presso la sede di Rocket Fuel, in via Confalonieri 36.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *