Internet Motors racconta la rivoluzione nel Digital Automotive

MotorK, azienda europea che aiuta l’industria automobilistica a potenziare il proprio business grazie alla potenza del digitale, presenta la nuova edizione di Internet Motors: due giornate che vedranno diversi esperti internazionali, manager di case automobilistiche e alcuni dei dealer digitali più proattivi, confrontarsi sulle tematiche al centro del dibattito del momento. Sul palco di Milano si alterneranno panel, interviste e case history sulla vendita online, sull’importanza della formazione digitale, sul boom del programmatic marketing, sull’execution del funnel e su molti altri argomenti. Nato in Italia e oggi evento internazionale, Internet Motors si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle case auto ai player dell’industria e agli editori. Giunto alla tredicesima edizione, mette in contatto i maggiori esperti di internet con gli operatori del settore. L’appuntamento è a Milano al Teatro Nazionale CheBanca!, in via Giordano Rota. Mercoledì 22 marzo la giornata sarà riservata ai Dealer, mentre giovedì 23  marzo l’evento sarà dedicato a Case Auto & Industry.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *