Il Gruppo Libera Brand Building inagura i know-how meeting

Mettendo in campo l’expertise delle tre società al suo interno – Libera Brand Building, Bebit e Magic Box Events – il Gruppo Libera Brand Building inaugura il progetto “It’s Brainbuilding Time”: un format di incontri-seminari per approfondire tematiche relative ai linguaggi di comunicazione, che vedrà i membri dei team interagire con aziende investitrici attraverso l’analisi di case history di successo e di tutto ciò che sta cambiando nel mondo della comunicazione. «Far circolare le idee è il modo migliore per generarne di nuove – afferma Roberto Botto, ceo & founder. – Ecco perché abbiamo pensato ai know-how meeting, vogliamo valorizzare l’expertise crossmediale accumulata e dare vita a qualcosa di coinvolgente e produttivo». Il primo meeting avrà luogo il 7 aprile 2017 presso la sede del Gruppo a Torino, con un panel che prevede tre interventi incentrati su social, programmatic adv & digital pr e strategia degli eventi a cura degli specialisti e dei membri del board.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *