Il digital e i social di acqua Rocchetta affidati a Websolute

Websolute si è aggiudicata la gara, che ha visto impegnate alcune agenzie italiane, per la realizzazione della presenza digitale di Rocchetta: un nuovo sito e una strategia social in sinergia con la nuova campagna televisiva e radiofonica appena lanciata. Partendo dai temi di salute e bellezza, da sempre cari al brand, Websolute ha studiato una strategia editoriale che potesse coinvolgere, oltre agli affezionati alla marca, il nuovo target dei millennials. La content strategy si focalizza da un lato sulla salute, quella che si conquista ogni giorno seguendo piccole e semplici regole per vivere meglio e mantenersi “puliti dentro”, raggiungendo il giusto equilibrio psicofisico, e dall’altro, sulla bellezza di chi si prende cura del proprio corpo a partire da piccoli gesti quotidiani, perché essere “belli fuori” è facile come bere un bicchier d’acqua, ma richiede costanza e impegno. Il nuovo sito mostra il brand a partire dai prodotti, oltre all’acqua Rocchetta, anche le frizzanti Brio Blu e Brio Rossa, i the e le bevande, ma soprattutto attraverso i consigli per uno stile di vita sano ed equilibrato. Gli utenti troveranno non solo contenuti corporate, come impegno nella sostenibilità ambientale, eventi e iniziative, ma anche un magazine con articoli su lifestyle, consigli di bellezza e salute, e il social wall “Momenti di Rocchetta” che raccoglie i contenuti che nascono sui social. Perché Rocchetta ascolta e dialoga con il pubblico, richiede pareri, stimola la partecipazione e invita a condividere esperienze e opinioni, creando un racconto coerente e costante.

Rocchetta

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