Frùttolo torna on air con Ogilvy

Da domenica 12 marzo è on air la nuova campagna televisiva firmata Ogilvy che rinnova la collaborazione con Frùttolo, uno dei brand della company Lactalis Nestlè Produits Frais. Frùttolo mette in scena una mamma contemporanea che, nonostante lavoro e impegni quotidiani, non si priva del piacere di divertirsi con i suoi figli. E la merenda è un altro di questi momenti di empatia e condivisione arricchito dalla bontà della frutta e del latte. Il marchio si firma con il suo pay off storico “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta” riaffermandosi come il primo alleato delle mamme italiane. Anche la musica viene ripresa e riarrangiata ad hoc in chiave contemporanea. Per il primo flight lo spot 20” dedicato a Frùttolo misto si accompagna al 10” della referenza Frùttolo Go! con il gusto del Frùttolo di sempre in un formato smart per la merenda fuori casa. La pianificazione di Zenith prevede le reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv anche una pianificazione di video online. Con i chief creative officer Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino hanno lavorato i senior art director Andrea Pioppi e Davide Mancini e la senior copywriter Serena Pulga. La casa di produzione è Haibun con la regia di M. Bellone e G. Consonni.

Fruttolo 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *