Crodino torna in tv con la creatività di JWT e i “personaggi da bar”

L’aperitivo è un rito tutto italiano a cui, da Nord a Sud, non si rinuncia mai. Tanti amanti dell’aperitivo si danno appuntamento al bar con gli amici. Ed è proprio quest’ultimo il luogo di ritrovo abituale di persone che si conoscono tra loro e di cui sono note a tutti le caratteristiche, i difetti, le passioni e i chiodi fissi, gesti e rituali, tant’è che si creano dei veri e propri “personaggi da bar”. Tra di loro la o il barista, il “Millemiglia”, globe-trotter che gira il mondo e ha sempre nuove avventure da raccontare, il “Medaglia” che sa tutto di sport ma non ne pratica alcuno, il “Sette bellezze” per il quale ogni conquista è un racconto, infine il supersportivo che si allena sempre detto “Maratona”. Alcuni di loro – Medaglia e Millemiglia – saranno protagonisti domenica 2 aprile, fino al 15 aprile, dei soggetti della nuova campagna Crodino. Contestualmente, dal 29 marzo sono tornati in tv anche “Il rientro”, spot dedicato alle festività che ha sempre il biondo Owen Wilson come testimonial. La rotazione dei tre flight prevede 3.170 passaggi sui principali canali generalisti, tematici e satellitari: Rai, Mediaset, La7, Sky, Cielo, TV8, Dmax, Real Time, Focus, Giallo, Paramount, Comedy. Inoltre, il flight Medaglia, nei formati 10” e 15”, prevede una presenza durante alcuni appuntamenti tv dedicati al calico su Sky e Premium, Premium calcio, Sky calico, Rai e Rai Sport. Il progetto è realizzato da J. Walter Thompson e porta la firma del chief creative officer Sergio Rodriguez, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Li Vecchi. La casa di produzione è BRW con la regia di Sebastien Grosset. 

Crodino 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *