A Publicis la campagna globale per i Giochi Olimpici Invernali 2018

In seguito a una gara, il Comitato Internazionale Olimpico (CIO) ha incaricato il network di Publicis Groupe di sviluppare la campagna globale per promuovere i prossimi Giochi Olimpici Invernali che si terranno nel 2018 a Pyeongchang, Corea del Sud. Il progetto sarà coordinato da Publicis UK col supporto di Publicis New York. Publicis e l’agenzia digitale controllata Poke si occuperanno della comunicazione televisiva, della digital activation e dei contenuti dell’Olympic Channel per promuovere l’evento e i valori olimpici dei giochi invernali, che inizieranno in febbraio del prossimo anno. Melinda May, vice president of marketing strategy and activation del CIO, ha spiegato la scelta di Publicis e Poke col livello di spirito collaborativo e l’impegno mostrati dalle due società, che sono riuscite a comprendere la mission del comitato in modo corretto. «Il CIO si impegna a costruire un mondo migliore attraverso lo sport. Riteniamo che essere il loro partner per la comunicazione a livello globale per i Giochi Olimpici Invernali del 2018 sia uno dei progetti più interessanti in cui un’agenzia possa essere coinvolta», ha commentato Nick Farnhill, ceo di Publicis Londra e Poke.

Cio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *