Liu Jo Uomo punta su Francisco Lachowski per la campagna PE 2017

Il contesto Urban in tutte le sue declinazioni è il tema principale tema a cui si ispira la campagna adv primavera-estate 2017 di Liu Jo Uomo. Il racconto (#anurbantale è infatti l’hashtag dedicato) è quello di un mondo attuale,  elegante e rassicurante al tempo stesso. Un uomo nella sua casa a metà tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Un’atmosfera importante, dove dettagli ricercati incorniciano la storia urbana dell’uomo Liu Jo, enfatizzandone il fascino ma anche l’assoluta semplicità. Una serie di scatti iconici, che il nuovo ambassador del brand, Francisco Lachowski – Model of the Year 2016 e Influencer con 1,6 milioni di follower su Intragram – ha interpretato con il suo stile naturale e spontaneo, coerente con il DNA del brand. La campagna, ispirata alle occasioni informali e ai momenti di relax delle grandi icone del cinema, da Steve McQueen a Robert Redford, nasce dall’obiettivo del fotografo Byron Mollinedo Winkler, che ha saputo esaltare il fascino e la semplicità del mondo Liu Jo Uomo attraverso scatti veri e intensi, come frame rubati a un album privato. Una serie di maxi affissioni nelle principali piazze italiane, da piazza Repubblica a Firenze a piazza di Spagna a Roma hanno ospitato la nuova campagna. A questi importanti investimenti si aggiunge la pianificazione sui principali quotidiani e periodici nazionali. Il “behind the scenes” della campagna, un video e le immagini di backstage, postati sui canali social di Liu Jo Uomo, hanno fatto vivere minuto per minuto la realizzazione della campagna e il lancio ai tanti follower di Francisco Lachowski e del brand.

liu jo 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *