Italpollina rafforza l’area marketing e sceglie Cayenne e Lob per la comunicazione

Dopo anni di crescita e in attesa di inaugurare lo stabilimento negli Stati Uniti, Italpollina, azienda italiana player a livello internazionale nella produzione di fertilizzanti organici, biostimolanti e microrganismi, rafforza la struttura di marketing con l’ingresso della nuova responsabile Alice Toderi. In Italpollina Toderi, laureata in Economia e Commercio in Bocconi e in arrivo da Leading Luxury Group (Profumerie Limoni e La Gardenia), avrà il compito di definire e coordinare tutte le attività di marketing e comunicazione del gruppo e di redigere il piano strategico sulla base delle esigenze dei singoli paesi in cui è presente. Inoltre forte di una leadership nel comparto e di processi produttivi apprezzati in tutti i mercati, l’azienda ha deciso poi di investire anche nella comunicazione per rafforzare il proprio posizionamento e accrescere brand awareness e reputazione. La scelta è ricaduta sui due partner Cayenne, per la definizione della nuova brand identity, e Lob, per sviluppare l’attività di ufficio stampa. Ha dichiarato l’amministratore delegato Luca Bonini: «Ora siamo pronti per presentarci anche a un mercato più ampio di interlocutori, motivo per cui abbiamo deciso di investire sul rinnovamento della nostra brand identity e di avviare un processo di,accreditamento con i principali organi di informazione».

Alice Toderi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *