CD Group affida a Babol comunicazione e ufficio stampa

CD Group, holding della logistica, ha scelto Babol per sviluppare un piano di comunicazione corporate strategico che potenzi la brand awareness del marchio e delle quattro società Difarco, Phardis, Phardis Life e Stockhouse Italia, che operano in sinergia per offrire servizi di supply chain, packaging e commercializzazione di prodotti parafarmaceutici. L’agenzia svilupperà la strategia social e curerà il restyling dei diversi strumenti di comunicazione esterna e interna del gruppo. Babol si occuperà anche delle attività di pr e di ufficio stampa, coordinando progetti specifici che coinvolgeranno giornalisti, testate trade e opinion leader. Con sei sedi operative in Italia, 16mila ordini evasi quotidianamente, 190 marchi distribuiti e 250mila metri quadri coperti, CD Group si posiziona come riferimento storico, nel panorama italiano, per servizi sinergici di logistica e distribuzione.

CD Group

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *