Publicis e Dacia Sandero festeggiano Capodanno a Napoli

Publicis Italia ha messo alla prova la Nuova Dacia Sandero durante il Capodanno più straordinario d’Italia. Quando scocca la mezzanotte del 31 dicembre tutte le città del mondo si animano con suoni, luci e colori. Ce n’è però una in cui i festeggiamenti raggiungono una portata ineguagliabile: Napoli. Quale migliore occasione per provare la Nuova Dacia Sandero, un’auto progettata per resistere a tutte le sfide della vita vera? Nella notte di Capodanno l’attore Salvatore Esposito ha attraversato la sua città, al volante dell’auto, in un percorso iniziato a Sant’Elmo e conclusosi a Posillipo. Al suo interno, vari ostacoli hanno messo alla prova la resistenza di Dacia Sandero: fuochi d’artificio, petardi, scalinate e qualche tradizionale rito propiziatorio. Il team di Publicis che ha lavorato al progetto è composto dai diretori creativi Francesco Martini, Alessandro Izzillo e Massimo Guerci, dall’art director Giovanni Greco e dal Copy writer Enrico Pasquino e dai digital art director Iacopo Gioffré e Melania Petrocchi. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Claudio Cupellini  ha diretto lo spettacolare test drive, mentre la casa di produzione è Think Cattleya. Il progetto a firma Publicis Italia apre la campagna di lancio della Nuova Dacia Sandero, adattamento di una campagna internazionale, on air da domenica  8 gennaio per due settimane su tv, radio, stampa, display, minisito.

Dacia

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *