“La bontà si fa semplice” con la nuova Salsa Pronta Barilla e JWT

C’è una nuova tappa del viaggio nella bontà di Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores. Questa volta la consegna è indirizzata a Pia, la premurosa cuoca di una scuola elementare, che testa la Salsa Pronta Barilla con dei giudici molto esigenti: i bambini! Ed è subito un successo, perché la nuova Salsa Pronta è fatta di pochi ingredienti, semplici quanto buoni, come il pomodoro 100% italiano e l’olio extravergine di oliva. La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner.  Lo spot è on air da domenica  22 gennaio. Con il chief creative officer Sergio Rodriguez hanno lavorato la senior copywriter Emilia Sernagiotto, il senior art director Simone Adami, il copywriter Giorgio Schirripa e l’art director Pierpaolo Bivio.

Barilla

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *