Contro l’influenza ci pensano Aspirina C e DLV BBDO

Aspirina C, marca di riferimento di casa Bayer per il mercato antinfluenzale, lancia quest’anno la nuova campagna “PensiamoCi subito”, firmata da DLV BBDO, per ricordare la sua efficacia già dai primi sintomi influenzali. Perché anche quando si presentano i primi sintomi dell’influenza, come accade anche nella vita, non si deve aspettare che le cose peggiorino, ma intervenire prontamente. Ed è proprio su questo che si costruisce il nuovo spot tv – in onda dal primo gennaio – che ha come protagonista un uomo che ai primi sintomi influenzali si ritrova di colpo in pigiama e pieno di medicine, a sottolineare la normale conseguenza del non agire in questi casi. Firmano la campagna i direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e l’art director Giorgia Pedrotta con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe. La casa di produzione è Bedeschi film con la regia di Laura Chiossone.

Bayer

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *