A Discovery Media la raccolta adv di Eurosport

Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, aggiunge un nuovo tassello al proprio portafoglio: a partire da queste settimane, infatti, seguirà per il mercato italiano anche la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport a livello paneuropeo. Dal 1° gennaio Eurosport, che offre i più importanti appuntamenti internazionali di sport invernali, ciclismo, tennis, motori e molto altro, è ufficialmente “Home of the Olympics” e le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 saranno le prime trasmesse dal canale paneuropeo. Discovery Media è concessionaria di Eurosport in Italia già dal 2015 e la novità odierna apre nuove opportunità commerciali per i numerosi clienti italiani presenti laddove Eurosport trasmette: una presenza capillare che nel mondo raggiunge 94 paesi e oltre 236 milioni di abbonati. Discovery Media seguirà la raccolta su tutte le piattaforme – tv, web e mobile – e la nuova funzione sarà guidata dalla sales clients senior director Giulia De Carli.

Eurosport

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *