Sky Bet punta su GreyUnited per il lancio in Italia

Dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie, GreyUnited si è imposta vincendo la gara per il lancio in Italia del nuovo brand di gioco online, Sky Bet. Il brand della società inglese Sky Betting & Gaming intende ampliare il business a livello internazionale partendo proprio dall’Italia, il secondo più grande mercato del gioco d’azzardo regolamentato dell’UE dopo il Regno Unito stesso. In quest’ottica si inserisce la campagna di lancio del brand nel nostro paese, il cui on air è previsto per gennaio 2017 e che ha l’obiettivo di far diventare Sky Bet un punto di riferimento per chi gioca online. Gaetano De Marco, chief strategy Officer di GreyUnited, commenta così: «Siamo orgogliosi di accogliere tra i nostri clienti un team di persone e un brand con un’anima digitale votata all’innovazione e all’eccellenza. Pensiamo di aver colto e condensato bene questi aspetti nella nostra piattaforma strategica attraverso una long idea capace di lanciare e sostenere Sky Bet nel tempo. “Punta al meglio” sarà il payoff del brand Sky Bet: un call to action per chi gioca online ma allo stesso modo una sintesi per rappresentare la continua tensione all’eccellenza del brand e di tutte le persone che ci lavorano».

skybet

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *