Renault presenta The Turbo Outfit: i primi saldi che durano un giro di pista

Renault Italia apre i preordini per Nuova Twingo GT con un’experience esclusiva firmata Publicis Italia e realizzata in collaborazione con Amazon: “The Turbo Outfit”, la prima flash sale che dura il tempo di un giro di pista. Collegandosi sul sito Amazon, il 12 dicembre sarà possibile prendere parte ad un evento unico nel suo genere. Protagonista d’eccezione, insieme a Nuova Twingo GT, Jolyon Palmer, pilota F1 di  Renault Sport Formula One Team, che per la prima volta vestirà i panni di modello in una sfilata ad alto tasso adrenalinico. Il pilota indosserà  capi d’abbigliamento ed accessori della GT Selection durante una sessione di guida in pista su Twingo GT. Gli utenti potranno ammirare i capi ed acquistarli a prezzo scontato su Amazon, attraverso un video interattivo. L’utente potrà scegliere i suoi capi preferiti, acquistandoli direttamente con un click sul video, ma dovrà essere il più veloce perché avrà a disposizione solo il tempo che Palmer impiegherà per terminare il suo giro. Arrivato ai box per il pit stop, infatti, il pilota si cambierà come un vero modello e ripartirà per un nuovo giro di pista ed una nuova flash sale. Per Publicis Italia hanno lavorato Michele Dell’Anna e Nicolò Santovincenzo (copy), Emiliano Soranidis, Daniele Tesi (art director) e Dario Citriniti (digital art director), sotto la guida dei direttori creativi Francesco Martini e Alessandro Izzillo e del direttore creativo digital Massimo Guerci. La campagna è stata sviluppata con il supporto di Noa Dekel, creative planner, e Bela Ziemann, head of planning, che hanno curato la strategia. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. La regia è di Matteo Rovere, per Ascent Film. La pianificazione media e la gestione dei canali social sono a cura di OMD.

twingo

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *