Max Information racconta il fattore umano di Fineco

Fineco torna on air con una nuova campagna, realizzata da Max Information (gruppo Armando Testa) confermando il suo posizionamento di “banca che semplifica la banca”. Una semplificazione intrapresa da Fineco che continua ad evolvere fino a coinvolgere l’”uomo”, ovvero la tecnologia più evoluta e l’unica in grado di leggere le emozioni e capire i bisogni del cliente. E la nuova campagna sottolinea proprio il valore del fattore umano senza però creare contrapposizioni con la tecnologia, che anzi ne esalta il ruolo e le capacità. Per Fineco quest’uomo, la tecnologia più avanzata e sulla quale è fondamentale investire, è il consulente finanziario, l’unico in grado di cogliere gli obiettivi di vita del cliente e di gestirne l’emotività nelle fasi di mercato più complesse. La campagna, la cui pianificazione è curata da Mediacom, è on air dal 19 dicembre su tv, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali. Il team creativo dell’agenzia è formato da Raffaele Balducci, Gabriele Di Donato e Angelo Ratti. La casa di produzione è Movie Magic con la regia di Mario Zozin.

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