Un nuovo direttore creativo per Leo Burnett: Massimo Verrone

Nuovo ingresso in Leo Burnett Italia. Si tratta di Massimo Verrone, che assume la carica di direttore creativo dell’ufficio milanese con la responsabilità anche della sede di Roma. Nella sua nuova carica risponderà a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi. Verrone nasce come disegnatore tessile e approda alla pubblicità nel 1999 in Publicis. Ha lavorato in grandi agenzie come Lowe Pirella, Leagas Delaney, 1861united e Grey per clienti come Arena, Muller, Aprilia, Zucchi, Saab, Telecom, MTV fino a venir nominato prima responsabile creativo su Goldenlady Group e poi direttore creativo su Vodafone e Sky. Durante la sua carriera ha ricevuto importanti riconoscimenti a livello italiano e internazionale. Nell’agosto del 2008 fonda il brand di graphic design “keep-the-light-on” esponendo le sue lightbox a Londra e al Fuorisalone di Milano. Dal 2013 collabora come docente allo IED, Istituto Europeo di Design di cui nel maggio di quest’anno diventa Coordinatore del Triennio di Art Direction.

SAMSUNG CSC

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *