L’arte “invade” Torino con la partecipazione de La Stampa

la-stampa

Dal 2 al 6 novembre Torino si trasforma nella capitale mondiale dell’arte con la presenza in città di numerose manifestazioni di livello internazionale legate ai linguaggi della cultura contemporanea. Lo scorso anno l’insieme degli eventi ha superato le 200mila presenze tra operatori del settore, giornalisti, collezionisti e semplici amanti dell’arte. Anche quest’anno La Stampa sarà in prima linea grazie alla sua partecipazione ai principali eventi cittadini coinvolgendo direttamente i lettori non solo attraverso la lettura, cartacea e web del quotidiano ma anche attraverso una serie di iniziative promosse dal giornale che li renderanno a loro volta protagonisti della “Settimana dell’Arte”. Inoltre per l’occasione La Stampa ha ideato “Art Insider”, lo speciale pass acquistabile attraverso il sito del quotidiano, che permette non solo l’accesso a tutte le mostre e gli eventi in programma, ma anche l’ingresso gratuito al Museo de La Stampa e un abbonamento mensile tuttodigitale al quotidiano. Anche quest’anno inoltre, oltre ad essere media partner di Artissima, The Others, Flashback e Paratissima, La Stampa ha organizzato in ciascuno una propria iniziativa in linea con la natura della manifestazione. Le campagne a supporto della partecipazione de La Stampa alla Settimana dell’Arte sono state realizzate da Simonetti Studio di Torino.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *