Il Natale di Coca-Cola al centro di un progetto sviluppato da Ideal

Ideal si è aggiudicata la gara per il progetto e la realizzazione dell’iniziativa di comunicazione Christmas 2016 di Coca-Cola, con una soluzione creativa che enfatizza il nuovo posizionamento del brand. Per sviluppare l’idea su cui si è fondata tutta la promozione natalizia di Coca-Cola, Ideal si è ispirata ai valori essenziali che appartengono al patrimonio storico e culturale del brand, esaltando il fascino iconico di Coca-Cola con un progetto che premia il piacere semplice della condivisione e della generosità. L’idea è di ringraziare tutti coloro che si impegnano per rendere speciale il Natale e che meritano un regalo inaspettato. “Fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale” è il claim dell’iniziativa elaborato da Ideal e fino al 31 gennaio sarà visibile sui pack natalizi delle bottiglie in plastica da 500ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Aranciata. Completa l’operazione un concorso che permetterà di vincere buoni regalo Amazon.it da regalare a chi rende speciale il nostro Natale, attraverso il sito iltuonatalespeciale.it, che Ideal ha creato per la promozione, insieme all’hashtag #Natalespeciale. La creatività di Ideal è stata integrata nello spot on air dal 13 novembre e in tutte le operazioni digital previste a sostegno dell’operazione.

coca-cola

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *