Eurobet rinnova Tradelab per la strategia in programmatic

Eurobet, tra i principali player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano dell’online, ha affidato a Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, la pianificazione della strategia marketing in programmatic per la stagione 2016/2017. Il budget era stato assegnato nell’estate 2015 all’azienda guidata in Italia da Gaetano Polignano a seguito di una gara a cui avevano partecipato i principali player del settore. A fine settembre di quest’anno, Eurobet ha rinnovato il contratto per il secondo anno di collaborazione, confermando la propria fiducia nella solidità di un’azienda ancora giovane sul mercato, come Tradelab. La campagna in programmatic prevede la promozione dei due principali prodotti di Eurobet, scommesse e casino, grazie alle strategie fortemente data-driven attuate dalla piattaforma programmatica. Nel corso del 2015, l’azienda ha accompagnato Eurobet nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un forte impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del CPA. «Siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto con Eurobet l’anno scorso e fieri che un’azienda così matura in termini di marketing digitale abbia scelto Tradelab per il secondo anno consecutivo. Quello che più ci preme è garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati, senza dimenticare le problematiche di operatori del settore gambling: come la diffusione ai maggiorenni, la presenza su siti premium per proteggere la percezione del brand e così via. Siamo lieti che Eurobet abbia voluto sperimentare con noi sia campagne branding, sia performance e che abbia testato con successo alcuni dei nostri prodotti di punta come le DCO e lo studio SmartValue, per analizzare il vero incremento portato dalle campagne programmatic sia su desktop che su mobile», commenta Gaetano Polignano. In occasione di IAB Forum, Tradelab e Eurobet terranno un workshop congiunto per presentare al mercato i risultati ottenuti nel primo anno di collaborazione, dal titolo «Il betting nell’era del programmatic: il caso Eurobet». Appuntamento al 29 novembre, alle 15.15 nella sala Yellow 2 del Mico, Fiera Milano Congressi. 

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