M&C Saatchi per il lancio di Sky Go Plus

Sky Go ha rivoluzionato il modo di vivere l’intrattenimento, cambiando per sempre le abitudini di visione dei telespettatori italiani. Ora si rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e con Sky go Plus si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky davvero ovunque anche senza connessione. Proprio da questa caratteristica nasce l’idea di M&C Saatchi: attraverso un piano sequenza seguiamo il protagonista che guarda un film scaricato sul suo tablet attraversando diversi ambienti, partendo da casa sua fino ad arrivare addirittura su un’isola deserta. Tutto ciò è stato possibile grazie alla ricostruzione di una scenografia spettacolare con ambienti ricostruiti nei minimi particolari nel teatro di posa presso i Korda Studio di Budapest. Con la direzione creativa esecutiva di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, hanno lavorato i direttori creativi Daniele Dionisi e Paolo Perrone, l’art director Roberto Ardigò e il copywriter Lorenzo Branchi. La casa di produzione è Akita Film, con la regia di Sam Washington. La campagna è composta, oltre allo spot tv, anche da stampa, affissione, direct mailing, domination presso gli aeroporti, btl, video strategy e banner. 

sky-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *