Ironia e azione insieme a Lewis Hamilton nel video per la stampante EcoTank Epson  

Lewis Hamilton, tre volte vincitore del campionato mondiale piloti FIA Formula One, è il protagonista del video 
”Lewis gets Inked”, creato da Epson e pubblicato il 19 ottobre.
 Il video, che sottolinea i vantaggi della nuova stampante EcoTank, è disponibile sul canale Youtube e sul sito web di Epson.
 
Le riprese ad alto tasso di azione si sono svolte presso il quartier generale del team Mercedes AMG Petronas Formula One. Nella scena in cui è protagonista, Hamilton passa attraverso un vortice di fogli di carta in slow motion, prima di essere letteralmente sommerso da getti di inchiostro multicolore.
 Nel video si evidenzia la rivoluzionaria tecnologia della nuova stampante con serbatoi di inchiostro ricaricabili. Il video è parte di una strategia di contenuti multicanale, che comprende il filmato principale della campagna “Lewis gets Inked” e una serie di contenuti realizzati dietro le quinte.
 
Per la realizzazione del filmato, Epson ha collaborato con Citizen Films: il direttore Gretchen Shoring ha prodotto il contenuto, mentre Rollo Hollins ha diretto le riprese. La realizzazione degli effetti speciali è stata affidata a Machine Shop, mentre il direttore della fotografia Rina Yang ha aggiunto un tocco unico al progetto, garantendo al video un’atmosfera ricca ed eccezionale.
 schermata-10-2457682-alle-10-11-25

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *