IED è content partner di Club To Club 16  

L’Istituto Europeo di Design sceglie Club To Club – #IAMC2C, sedicesima edizione del festival dedicato alle avanguardie musicali e nuovo pop, per lanciare il secondo numero del magazine Overground, realizzato dagli studenti del corso di Graphic Design di IED Torino sotto la direzione editoriale e creativa dello studio associato Undesign ed in collaborazione con Hannibal Store. Overground è un prodotto editoriale nato nel maggio di quest’anno e dedicato a stile contemporaneo, creatività sub-urbana e nuove tendenze nel mondo del design e delle arti visive. A Club To Club, IED Torino presenterà dal 2 al 4 novembre il secondo numero del magazine stampato in 4.000 copie e distribuito anche nei 200 welcome kit dedicati agli ospiti dell’Absolut Symposium, headquarter della manifestazione che accoglierà giornalisti, addetti ai lavori, professionisti, imprenditori di aziende e di start up e professionisti di spicco del panorama artistico internazionale. In occasione di Club to Club.

ied

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *