I Bucaneve Doria tornano in tv e debuttano sul web

“Le cose semplici sono le più buone”. L’ormai noto claim della campagna tv di Bucaneve, che promuove la semplicità come stile di vita e origine della bontà, sarà di nuovo on air dal 23 ottobre fino al 5 novembre con due diversi soggetti nel consueto stile smart e distintivo del mitico frollino. Sono oltre 3400 i passaggi da 10” programmati sulle emittenti dei circuiti Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery e Cielo, un nuovo flight cui si affianca il debutto del brand sul web. Per la prima volta, dal 7 al 20 novembre, si vedrà on line su tutti i siti più frequentati dal target di riferimento, uno spot Bucaneve da 10” con una creatività dedicata, coordinata alla versione tv, e un codino di 5” dedicato al concorso Bucanevica. Doria ribadisce così la forza del suo prodotto icona che mantiene lo stesso appeal nel tempo e nei confronti di ogni generazione, grazie alla capacità di comunicare i propri valori, in maniera coerente e attenta ai moderni stili di vita dei propri fedelissimi consumatori. L’agenzia di comunicazione è Saatchi & Saatchi, il digital è curato da MRM//McCann. La casa di produzione è Movie Magic, la pianificazione è di PHD.

bucaneve

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *