Carletto torna in tv con GreyUnited, e per la prima volta va anche in radio

È simpatico, ironico e intraprendente. È Carletto, il camaleontico testimonial dei Sofficini Findus che a ottobre è tornato nuovamente in comunicazione per annunciare l’inizio del nuovo concorso “Carletto e la ricetta perduta”. Carletto infatti nelle vesti di un avventuriero, si metterà alla ricerca della nuova ricetta dei Sofficini che gli è stata rubata. Per ritrovarla, Carletto Avventuriero, chiederà aiuto a tutti! In palio, per i fortunati consumatori che troveranno la card vincente all’interno delle confezioni di sofficini promozionate, il peluche di Carletto Avventuriero. La creatività del tag on, nel formato tv da 10”, è di GreyUnited, che firma anche la prima assoluta di Carletto in radio con un taglio a 30”. Entrambi sono già on air da domenica 16 ottobre. Con la direzione creativa di Barbara Cicalini, hanno lavorato il copywriter Paolo Moretti e l’art director Filippo Solimena. Casa di produzione Ubique per l’animazione 3D.

sofficini

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *