Aperte le iscrizioni online per lo IAB Forum 2016

IAB Italia svela il concept di IAB Forum 2016 (MiCo Milano Congressi, Ala Nord, Gate 14, il 29 e 30 novembre): ad accomunare i due giorni ricchi di appuntamenti e ospiti sarà il concetto delle “Limitless Possibilities”, che al moltiplicarsi di IOT e “always on” si concretizzano in infinite possibilità di contatto e, a loro volta, in infinite possibilità di comunicazione. Da oggi è possibile iscriversi online per partecipare gratuitamente all’evento che, oltre a confermarsi l’appuntamento di riferimento per la Industry del digital advertising, rappresenterà un momento di riflessione e arricchimento per tutti i player che operano nel mondo del digitale e delle innovazioni tecnologiche. Tanti gli interlocutori di prestigio ad avvicendarsi sul palco, che affronteranno le tematiche più “calde” del mondo interattivo: si parlerà del futuro digitale che si sta configurando grazie al moltiplicarsi dei dispositivi connessi, di creatività esponenziale e modelli “disruptive”, della mobilità “senza limiti“ resa possibile dalle tecnologie “hyper”, dell’importanza dei nuovi modelli relazionali tra azienda-consumatore. Senza dimenticare numerosi altri temi rilevanti per il mondo del digitale e dell’advertising, come sono la realtà virtuale, l’intelligenza artificiale e i bot. Tra gli special guest del Forum 2016, Iab annuncia la presenza di Stephen Attenborough di Virgin Galactic, che parlerà di come i viaggi-vacanza spaziali estenderanno oltre i limiti la realtà di persone e aziende, delineando scenari innovativi anche per il mondo del digital advertising. «Innovazione ed evoluzione vanno di pari passo. IAB Forum sta sempre di più affermandosi come hub capace di accogliere i protagonisti e gli autori di questo cambiamento. E mai come quest’anno vogliamo portare creatività ed energia nel mondo dell’advertising, che rappresenta molto per il nostro paese, soprattutto in termini di innovazione digitale – ha dichiarato Carlo Noseda, presidente di IAB Italia. – “Limitless Possibilities” perché dobbiamo davvero capire, approfondire e ridiscutere il modo in cui lavoriamo. Sono troppe le occasioni che ci aspettano e non possiamo perderne nessuna». Come sempre, IAB Forum diventerà un momento esclusivo di ispirazioni e networking per i protagonisti dei media digitali, imprenditori e start-up, rappresentando il luogo ideale dove cogliere le infinite possibilità dello scenario digitale. Diamond Sponsor di IAB Forum 2016 sono CheBanca!, Fastweb e SKY. Platinum Sponsor sono AOL., Caffeina, Ligatus, Mediamond, OVH, Radiumone e RocketFuel. IAB Italia e Marco Montemagno, lavorando ancora una volta insieme, metteranno a disposizione esperienze e competenze per rendere le due giornate del Forum un’esperienza immersiva.

iab-forum

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *