Triumph torna in autunno con lo spot tv “Trova quello giusto, Again”

A seguito dell’incredibile successo riscosso dallo spot stile cartoon lanciato ad aprile per raccontare la nuova collezione Magic Boost, torna per l’autunno-inverno 2016 lo spot “Trova quello giusto, Again” con la linea Amourette 300 come assoluta protagonista. Basato sul pluripremiato spot tv “Trova quello giusto”, il nuovo capitolo racconta, con un approccio giocoso, il percorso che una donna può intraprendere per trovare il reggiseno con il giusto fitting. I protagonisti sono tre prodotti chiave della linea Amourette 300 – il nuovo minimizer, il reggiseno dotato di tecnologia Magic Wire e il reggiseno con ferretto nei nuovi colori stagionali. Il nuovo spot Amourette presenta il volto della campagna autunno-inverno 2016 del brand, la modella internazionale Hannah Ferguson, e da metà settembre sarà visibile in Italia sulle piattaforme online e attraverso circuiti alternativi. Lo spot AI 2016 segue il successo dello spot PE 2016 che ha visto il debutto dell’innovativa linea Magic Boost con i suoi tre reggiseni – Lift-Up, Push-Up e Shape-U – supportato da una campagna marketing a 360° in tutta Europa con pubblicità online e offline, attività instore e sui social media. In sole 4 settimane, lo spot PE 2016 ha raggiunto un’audience di più di 42 milioni di persone, generando un traffico negli store Triumph del +21% e incrementando le vendite di quasi il 7% tra i prodotti Magic Boost e le altre linee Triumph. Lo spot Primavera-Estate 2016 ha inoltre incrementato il traffico su Triumph.com e generato un buzz sui social media di Triumph quali Facebook, Youtube, vedendo una crescita istantanea del coinvolgimento con oltre 8,9 millioni di visualizzazioni. Suzanne McKenna, global head of brand Triumph, commenta: «Lo spot multicanale non solo ci permette di creare consapevolezza intorno alle nostre ultime innovazioni, ma ci consente anche di interagire direttamente con una vasta audience grazie ad un format originale. La forza del nostro spot trova il favore dei consumatori e del mercato e ha generato fantastici risultati fino ad adesso grazie a momenti di contatto con il consumatore tramite canali di vendita online ed offline». Roman Braun, head of sales per i mercati occidentali, dice: «Grazie alla continuazione del magico viaggio di “Trova quello giusto, Again” e la sua qualità, abbiamo visto una crescita impressionante nelle vendite, non solo sui prodotti mostrati nello spot, e un impatto veramente positivo sul numero dei consumatori che si rivolgono ai nostril retail stores in tutta Europa. È emozionante vedere che la storyline con i suoi nuovi incantevoli personaggi sono riusciti ad entrare in contatto con I consumatori e avere un impatto positivo sul business commerciale in un breve lasso di tempo».

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