L’agenzia Publicis Italia firma la nuova campagna europea per il lancio di Nuova Renault Clio

Dal 10 settembre è on air la campagna di lancio a firma Publicis Italia di Nuova Renault Clio, auto caratterizzata da un design inconfondibile e ad alto contenuto tecnologico. Lo spot, racconta una vera e propria spy story in cui, tra un uomo misterioso e una donna sofisticata, ma la vera protagonista è la seduzione, fatta di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti. Pianificata su tutto il mercato europeo, la campagna, ideata dall’agenzia italiana e prodotto in collaborazione con la sede francese, prevede un media mix fatto di televisione, cinema, stampa e digital. Al progetto hanno lavorato Albertina Coacci (copywriter), Cecilia Moro, Claudia Ganapini (art director) e Dario Citriniti (art digital), sotto la direzione creativa di Francesco Martini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Lo spot è stato girato a Budapest da La Pac con la regia di Reynald Grasset.

renault

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *