La bellezza al naturale nel nuovo progetto “EVERYBODY, for real bodies, for real women” di Yamamay  

Da sempre Yamamay ascolta le donne, comunica con i loro corpi e ne celebra la bellezza in ogni sua sfaccettatura. Nasce, così, “EVERYBODY, for real bodies, for real women”, nuova campagna autunno del marchio, un progetto innovativo nell’immagine ma soprattutto nel messaggio. Sentirsi bene con il proprio corpo, con se stesse e con il mondo che ci circonda, in maniera naturale e autentica. Anche le modelle, infatti, vengono presentate nella loro bellezza naturale, con le piccole imperfezioni che rendono diversa ed unica ogni donna. Le immagini di Giovanni Gastel sono prive di ritocchi e contano solo sulla luce magica del maestro per esaltare le caratteristiche delle tre protagoniste Mathilde, Tamara e Juliana, i nuovi volti della campagna Yamamay. Il risultato è un catalogo frutto del connubio tra contenuto tecnico e stilistico. Infatti, per la prima volta il marchio ha deciso di presentare le sue collezioni attraverso un unico lavoro mixando il mondo Basic e il mondo Moda, mostrando le diverse possibilità di convivenza e combinazione tra i due mondi. All’interno del catalogo, le foto di gruppo si alternano a immagini artistiche con dettagli sensuali che raffigurano i momenti più significativi della collezione. Questi ultimi saranno anche protagonisti della mostra di Giovanni Gastel, per i suoi 40 anni di carriera, che sarà inaugurata il 22 settembre a Milano e di cui Yamamay sarà sponsor. All’interno della mostra infatti un’intera sezione sarà dedicata al brand.

MODA1 NEW

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *