InstaBrand acquisisce la milanese Digital Cake  

Lo scorso mese di agosto la statunitense InstaBrand ha acquisito il 100% delle quote di Digital Cake, agenzia specializzata in management di blogger e progetti di comunicazione con influencer del mondo digitale. Fondata nel 2013 a Los Angeles e attualmente presente con uffici a New York, Londra e Milano, InstaBrand è una piattaforma per l’influencer marketing con un importante portfolio di clienti, tra i quali l’Oréal, FCA, P&G, Unilever, Calzedonia, Ferrero, Barilla, Disney e Nestlé. Appena qualche settimana fa è stato annunciata in Italia la partnership con GroupM Entertainment per offrire alle agenzie del gruppo il supporto, la tecnologia e l’esperienza del team InstaBrand. Digital Cake, fondata nel 2012 dall’attuale ceo Marco Marranini e Riccardo Pozzoli (non più socio dal 2014, che insieme a Chiara Ferragni è anche co-founder del blog The Blonde Salad) si è sempre occupata di management di social talent, tra cui Irene Colzi, Chiara Biasi, Veronica Ferraro ma anche della presenza sul web di celebrity come Caterina Balivo e Filippa Lagerback. Negli uffici di Milano di Digital Cake – e ora sede italiana di InstaBrand – lavorano 15 persone dedicate al supporto clienti e management delle campagne, mentre la sede di Los Angeles continua a essere il punto di riferimento per lo sviluppo tecnologico e le operation della società guidata dai soci fondatori  Eric Dahan, Alex Dahan e Felix LaHaye.

new logo

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *