Coty affida il budget media internazionale a Zenith

Dopo una gara Coty ha scelto il network Zenith (Publicis Media) per la gestione del budget media internazionale. Il centro media, guidato in Italia da Luca Cavalli, gestirà i brand di Coty (tra i quali vanno ricordati le fragranze Calvin Klein, Marc Jacobs e Davidoff, Rimmel, Sally Hansen) e dei marchi di bellezza venduti al gruppo da P&G, come Max Factor, Hugo Boss, Gucci, Wella e Clairol. Coty ha infatti acquisito la divisione Specialty Beauty Business di P&G e da questa operazione nascerà un gruppo che diventerà il numero uno nelle fragranze, e uno dei principali player a livello mondiale nei prodotti professionali per i saloni di bellezza e nella cosmesi. In particolare Zenith si occuperà di strategia, content, data e analytics, collaborando con Beamly, agenzia acquisita nel 2015 da Coty e che si occupa di digital, social e programmatic. 

coty

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *