Armando Testa sviluppa il nuovo format di comunicazione di Conbipel

In un mondo sempre più frenetico fatto di distanze, di numeri, ritorniamo a dare valore alle sensazioni, ai sentimenti, riavvicinandoci alla vera qualità delle cose, ai dettagli. È proprio attorno a questo concetto di vicinanza, ideato dall’agenzia Armando Testa, che si sviluppa il nuovo format di comunicazione Conbipel, che verrà inaugurato in occasione dell’uscita della nuova collezione autunno-inverno 2016. Il nuovo concept “Come Closer” è studiato per diffondere i valori Conbipel: qualità, stile e attenzione al cliente, attraverso un linguaggio verbale e visivo più intimo, più personale. La prima campagna tv per il lancio della promozione: Back to work è in onda sulle principali emittenti televisive. Pianificazione a cura di Media Italia. Sulle note del recente successo internazionale “Close” di Nick Jonas & Tove Lo, un susseguirsi di close up raccontano una collezione che nasce da un’idea di moda sempre più vicina e attenta alla qualità, ai dettagli, e ai tagli sartoriali di ogni singolo prodotto. Un mondo più closer, che è sempre più vicino ai clienti, alla loro personalità, al loro stile, nonché a tutti gli italiani che da anni credono nel brand. La campagna coordinata è declinata su web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia. Inoltre, per enfatizzare questa volontà di avvicinarsi sempre di più a ogni singolo cliente, saranno previste numerose attività di engagement per i membri del Club “Con Te”, che a oggi conta quasi 4 milioni di iscritti. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani. Art director Michela Repellino, copywriter Roberta Montagnoli. La regia del film è di Nicolò Malaspina.

Conbipel

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *