Wepromo firma l’entertainment marketing per il lancio di “Suicide Squad”

Il nuovo format gioco tutto adrenalina e cervello, “Intrappola.to”, l’escape room più famosa di Italia con ben 23 sedi in tutta la penisola, è stato scelto da UCI Cinemas come partner per il lancio di “Suicide Squad”, nelle sale dal 13 agosto. Infatti UCI Cinemas premierà gli spettatori con il concorso “Vinci con UCI Cinemas e Suicide Squad”, attivo fino al 31 agosto. Risolvendo il cruciverba sul sito dedicato alla promozione, gli utenti formeranno la squadra speciale che vivrà la UCI Escape Squad Experience, una sfida nella escape room Intrappola.to a Milano con un aperitivo di benvenuto e cena offerta da NH Hotel. Verranno anche premiati i più creativi: tutti coloro che creeranno una fan art ispirata al film potranno vincere una giacca Suicide Squad Will Coat offerta da Matchless London. Infine, chi acquisterà un biglietto per la visione di Suicide Squad negli UCI Cinemas potrà partire per Los Angeles e visitare gli studios Warner Bros, partecipare al tour esclusivo degli uffici DC Entertainment e incontrare Jim Lee, uno dei creatori dei supereroi DC Comics. L’attività promozionale è stata ideata e curata da Wepromo, agenzia di promozione specializzata in progetti di entertainment marketing.UCI_SuicideSquad

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *