Tiffany & Co. presenta “Return to Tiffany Love” nella digital campaign # LoveNotLike 


Tiffany & Co. celebra la nuova collezione “Return to Tiffany Love”, dove l’iconico cuore del brand è ora presentato in oro bianco, oro rosa e argento, su collane e bracciali sia dalle forme più decise che su sottilissime catene, lanciando la digital campaign #LoveNotLike
 Pyper America Smith, Fernanda Ly e Imaan Hamman sono le protagoniste dello shooting fotografico realizzato dal fotografo Cass Bird diffuso in questi giorni sui profili social del brand, sul sito Tiffany.com e attraverso digital/print advertising.

 Tiffany & Co. ha inoltre creato un apposito filtro Snapchat #LoveNotLike per Stati Uniti, Australia, Italia e un filtro Snapchat geolocalizzato che potrà essere utilizzato varcando le porte di ciascuno dei 93 store in America.

Tiffany

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *