Teads ottiene un finanziamento di 43 milioni di euro per crescere nel mercato asiatico

Teads ha annunciato di aver ottenuto un finanziamento di 43 milioni di euro grazie al gruppo di banche BNPP, Bank of China, HSBC, Banque Palatine e BPI. Il finanziamento sarà utilizzato per acquisire società ad tech per consolidare il proprio posizionamento in termini d’innovazione tecnologica, nel mercato della pubblicità video e di espandere la società nel mercato asiatico. Ha dichiarato Pierre Chappaz, executive chairman di Teads (nella foto): «Sono davvero felice di vedere che le banche stiano supportando la nostra strategia di M&A e il consolidamento del nostro attuale posizionamento: primo video advertising marketplace al mondo. Questo importante finanziamento mostra la fiducia riposta nel management di Teads e le capacità della società di mantenere costante un equilibrio tra crescita e profitto». Il target di Teads per il M&A potrebbe includere piccole startup che si occupano di ad tech utili a innovare, con tecnologie avanzate, i servizi di Teads offerti ai publisher premium e agli advertiser. Teads ha già un ufficio in Giappone che sta crescendo rapidamente e si espanderà nel sud-est asiatico già da quest’anno mentre l’apertura in Cina è prevista per il prossimo anno. La guida dell’hub asiatico, con base a Singapore, è affidata a Christian Guinot,, che lascia la carica di presidente di MEC Cina.Teads

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *