Frankie Morello prosegue l’attività di branding con un piano di maxi affissioni su Milano

La maison Frankie Morello lancia una nuova campagna di maxi affissioni per rafforzare la propria brand awareness. La nuova proprietà del brand Frankie Morello, la FMM Srl, ha scelto di accompagnare in vacanza i milanesi con maxi affissioni che, collocate strategiche nei luoghi della movida milanese e sulle arterie di accesso ed uscita della città, ritraggono esclusivamente il logo della maison per farlo tornare a essere un punto di riferimento nel fashion system. La campagna è on air da agosto e riguarderà anche via Tortona dove l’azienda è presente con il proprio showroom. Ha dichiarato Angela Ammaturo, amministratore delegato di FMM: «Con questa seconda campagna di affissioni, contraddistinta da grandi formati in posizioni per noi strategiche della città di Milano, abbiamo voluto iniziare a dialogare con i consumatori finali partendo dall’inizio ossia dal brand. Ovviamente si tratta di un segnale al quale seguirà da gennaio una più ampia campagna b2b che riguarderà le più importanti testate maschili e femminili oltre che, ovviamente, tutti i canali digitali”.

Maxi Frankie Morello Milano_Via Tortona

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *