Urban Vision inaugura il secondo impianto londinese

Vive in uno dei crocevia più frequentati di Londra, il maxi LED che Urban Vision ha posizionato sul palazzo di Nickelodeon, a Leicester Square, visibile a chi attraversa ogni giorno il quartiere Soho, passando per Trafalgare Square, Piccadilly Circus e Covent Garden. Con il secondo impianto londinese, on air da luglio al prossimo gennaio, la società italiana, che opera nel campo dei restauri sponsorizzati, afferma la sua presenza sul mercato inglese, fortificando il proprio business all’estero. Nel Regno Unito, infatti, l’outdoor advertising continua a essere uno dei mezzi in più rapida crescita. Con un bilancio 2015 più che positivo, depositato lo scorso giugno e certificato dalla Società Deloitte & Touche, con una crescita dell’81% in termini di fatturato e un utile di quasi un milione di euro, Urban Vision mira a potenziare la presenza strategica sul mercato inglese per raggiungere l’obiettivo reso noto dalla società, di superare i 30 milioni di euro di fatturato alla fine del 2016. 

Urban Vision

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *