L’agenzia creativa The Big Now vince la gara per la gestione social di Novotel in Italia

NovotelA seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre agenzie, l’agenzia creativa The Big Now si è aggiudicata l’incarico per la gestione annuale della strategia di comunicazione su Facebook in Italia di Novotel. L’agenzia si è imposta nella consultazione avviata dal marchio midscale di AccorHotels grazie a una efficace content strategy finalizzata a veicolare i principali asset di prodotto che caratterizzano il brand a livello italiano e internazionale: dalle camere pensate come un vero spazio tutto da vivere, alle moderne e tecnologiche sale meeting per l’organizzazione di seminari o incontri d’affari, fino al servizio ristorazione che offre a clienti e visitatori differenti esperienze gastronomiche presso il ristorante o il GourmetBar a seconda delle occasioni. In linea con il brand positioning “Live all your lives to the fullest”, l’agenzia lavorerà in parallelo sui diversi target di Novotel – i clienti leisure (single, coppie e famiglie) e i viaggiatori business – attraverso uno storytelling che punterà a mettere in evidenza la qualità e la varietà di attività che si possono svolgere all’interno di ogni struttura. E mostrando come tutti gli alberghi siano in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, qualunque sia lo scopo del viaggio. L’incarico affidato a The Big Now prevede anche un’attività di consulenza per localizzare i contenuti social all’interno delle singole pagine Facebook dei 13 alberghi Novotel attualmente presenti sul territorio italiano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *