L’agenzia creativa The Big Now vince la gara per la gestione social di Novotel in Italia
A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre tre agenzie, l’agenzia creativa The Big Now si è aggiudicata l’incarico per la gestione annuale della strategia di comunicazione su Facebook in Italia di Novotel. L’agenzia si è imposta nella consultazione avviata dal marchio midscale di AccorHotels grazie a una efficace content strategy finalizzata a veicolare i principali asset di prodotto che caratterizzano il brand a livello italiano e internazionale: dalle camere pensate come un vero spazio tutto da vivere, alle moderne e tecnologiche sale meeting per l’organizzazione di seminari o incontri d’affari, fino al servizio ristorazione che offre a clienti e visitatori differenti esperienze gastronomiche presso il ristorante o il GourmetBar a seconda delle occasioni. In linea con il brand positioning “Live all your lives to the fullest”, l’agenzia lavorerà in parallelo sui diversi target di Novotel – i clienti leisure (single, coppie e famiglie) e i viaggiatori business – attraverso uno storytelling che punterà a mettere in evidenza la qualità e la varietà di attività che si possono svolgere all’interno di ogni struttura. E mostrando come tutti gli alberghi siano in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, qualunque sia lo scopo del viaggio. L’incarico affidato a The Big Now prevede anche un’attività di consulenza per localizzare i contenuti social all’interno delle singole pagine Facebook dei 13 alberghi Novotel attualmente presenti sul territorio italiano.