Con McDonald’s e Leo Burnett arriva il “Chicken Festival”

Dal 24 febbraio e per quattro settimane il “Chicken Festival” porta diverse specialità al pollo negli oltre 500 ristoranti McDonald’s in Italia. Dal Chicken Country, il primo panino McDonald’s con petto di pollo alla piastra, al Chicken Prime, un panino con petto di pollo croccante, alla Caesar Salad, tutti con 100% petto di pollo Amadori. L’offerta si completa con la nuova Tasty basket: Chicken McNuggets 100% petto di pollo, irresistibili alette di pollo e sfiziosi Chicken McBites con tre salse in omaggio. Chicken Festival mette d’accordo proprio tutti come la nuova campagna che l’agenzia Leo Burnett ha ideato per lanciarla. Protagonisti degli spot da 20” e 10”, on air a partire dal 25 febbraio, sono infatti uomini e donne di età e gusti differenti, accomunati però dalla passione per il pollo, che si ritrovano tutti insieme seduti a un unico tavolo, “Cheek to Cheek”, anzi, “Chick to Chick”. Una campagna che l’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e l’attività banner. La regia degli spot tv è di Edoardo Lugari, la casa di produzione è The Family Film.

MCDonalds 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *