Sky Media organizza il sales team international

Bernd DaubenmerklLa concessionaria Sky Media ha creato un nuovo sales team internazionale, che lavorerà con i principali brand europei per sviluppare campagne da lanciare su grande scala in tutti i territori europei in cui opera Sky oltre che per capitalizzare sulla crescente diffusione internazionale delle proprie news. Il team sarà guidato da Bernd Daubenmerkl, nominato direttore, international sales & partnership e dalla sede a Monaco di Baviera riporterà a John Litster, managing director di Sky Media nel Regno Unito e collaborerà con Wolfram Winter, executive vice president communications, public affairs & advertising sales in Germania, e con Jacques Raynaud, executive vice president sports & advertising sales in Italia. Per gli investitori, la concessionaria rappresenta un’opportunità unica per definire l’identità di prodotti e brand con campagne e sponsorship in alcuni dei maggiori mercati europei e non solo. L’integrazione delle aziende del gruppo Sky presenti nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania, in Austria e in Italia, avvenuta alla fine del 2014, ha dato vita al leader dell’intrattenimento in Europa con 21 milioni di clienti. Il portfolio di Sky Media, del quale fanno parte i canali Sky e canali di broadcaster del calibro di Viacom, Discovery, Fox e Nbc Universal, raggiunge gli oltre 100 milioni di telespettatori euroepei ogni mese. Inoltre, come si legge in una nota, Sky Media offre una gamma di asset digitali, online e mobili, sempre più ampia. Al di fuori del Vecchio Continente, il canale Sky News è distribuito a livello globale in mercati come l’Asia, il Medio Oriente, gli Stati Uniti e l’Africa, permettendo agli investitori di estendere ulteriormente la portata delle proprie campagne pubblicitarie. «Sky Media offrirà ai brand internazionali l’opportunità impareggiabile di distribuire campagne di ampia portata adatte al mercato europeo e non solo – ha dichiarato Bernd Daubenmerkl. – Sky ha già lanciato campagne e operazioni commerciali di grandi successo in ogni suo territorio e lavoreremo a stretto contatto con i vari team per consolidare le relazioni con i clienti esistenti e svilupparne di nuove».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *