PittaRosso si affida a Leo Burnett

PittaRossoPittaRosso, il retailer di scarpe per tutta la famiglia, ha scelto Leo Burnett come nuova agenzia di comunicazione, riconfermando nel contempo Simona Ventura come testimonial nella nuova campagna che esordirà in primavera e vedrà l’inserimento di un nuovo mezzo in abbinamento alla tv. Il prossimo anno l’agenzia affiancherà il brand, che si prepara a investire 7 milioni di euro in marketing e comunicazione, con il compito di proseguire il percorso di trasformazione già delineato da casiraghi greco&, agenzia della trasformazione del marchio passato da Pittarello a Pittarello Rosso e infine a PittaRosso. La collaborazione con casiraghi greco& continuerà comunque anche nel 2016: è infatti stata riconfermata alla guida del media planning & buying, a testimonianza del rapporto di stima e fiducia costruito in questi anni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *