Lavazza conquista l’Australian Open e completa lo “Slam”

LavazzaServizio vincente per Lavazza, che fa squadra con il grande tennis internazionale e annuncia oggi a Melbourne che per tre anni sarà il caffè ufficiale dell’Australian Open. L’azienda italiana diventa così l’unico brand di food and beverage al mondo a essere partner di tutti e quattro i tornei del Grande Slam: Wimbledon, Roland Garros e US Open, oltre al torneo australiano. «È con grande orgoglio che oggi, grazie alla partnership appena siglata con l’Australian Open, possiamo annunciare di essere il caffè ufficiale dei quattro tornei di tennis più importanti al mondo – dichiara Giuseppe Lavazza, vice presidente del Gruppo. – Questi eventi di grande prestigio si svolgono in mercati chiave per l’azienda e, grazie alla loro risonanza globale, si inseriscono perfettamente nella strategia di internazionalizzazione della marca». È dal 2011 che Lavazza è partner ufficiale di Wimbledon, mentre lo è diventata di Roland Garros e di U.S. Open nel 2015. L’esperienza di questi anni ha dimostrato quanto i mondi del caffè e del grande tennis siano complementari e accomunati da valori quali tradizione, autenticità ed eccellenza. Durante gli Australian Open – che si svolgeranno dal 18 al 31 gennaio 2016 sui campi della Rod Laver Arena a Melbourne – Lavazza porterà l’aroma e il gusto dell’autentico espresso italiano a tutti gli spettatori, atleti, addetti ai lavori e stampa internazionale che assisteranno al torneo. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *