La comunicazione digital di Inda affidata a Cooee

LOGOCome anticipato ieri da Mauro Miglioranzi a Pubblicom Now, Cooee si è aggiudicata la gara per la campagna digital del marchio Inda. Con oltre 10.000 articoli a catalogo, tre stabilimenti, quattro filiali e 60 distributori nel mondo, Inda è un punto di riferimento internazionale nella produzione e nella distribuzione di mobili, accessori, pareti doccia, specchi e illuminazione per l’arredo del bagno, sia nel settore civile che nel settore contract e hotellerie. L’incarico prevede un insieme di attività digital focalizzate ai principali mercati in cui è presente il marchio. Le prime attività riguardano il mercato italiano e il mercato belga, seguiranno Germania, Francia e Spagna. L’agenzia veronese, da pochi mesi entrata a far parte di Interpartners, coordinerà la campagna internazionale con il supporto delle sede del network a Bruxelles.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *