Erbolario e Tecnocasa sono i nuovi testimonial Zucchetti

zucchetti 1“Le grandi aziende scelgono di gestire le proprie attività con un ERP Zucchetti”: è questo il messaggio della prossima campagna pubblicitaria Zucchetti. Dopo essersi confermata per il decimo anno di fila come la prima azienda informatica italiana in Europa (Classifica Truffle 100, fonte idc), Zucchetti, con i suoi oltre 60.000 clienti gestionali, si posiziona tra i principali player del mercato ERP sul target grandi aziende. Per questo ha voluto inaugurare la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta dei software ERP scegliendo come testimonial d’eccezione due grandi aziende come Erbolario e Tecnocasa. Due storie di successo che Zucchetti vuole raccontare con due cliché che si alterneranno sulle pagine de “Il Sole 24 Ore”, due spot radio on air sulle frequenze di Radio 24 e Radio Rai, una campagna di web marketing declinata sia sul sito Zucchetti che sui social dell’azienda. Erbolario e Tecnocasa sono solo i primi due protagonisti di una campagna multimediale che coinvolgerà diversi grandi marchi, a dimostrazione che l’approccio Zucchetti sulle grandi aziende fa la differenza.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *