Veesible si consolida sul target donna

VeesibleLa concessionaria digital Veesible, che fa parte del gruppo Tiscali, ha siglato un accordo con Donnesulweb, fra i principali siti a target donna. Grazie alla partnership, la concessionaria consolida la propria presenza in un settore strategico come quello femminile e si conferma in costante crescita, sempre pronta a rispondere al meglio alle esigenze del mercato e degli investitori pubblicitari. Prosegue quindi la strategia di focalizzazione sul target femminile della concessionaria che, grazie a questo ingresso va a rafforzare la propria offerta al femminile interamente dedicata a quasi due milioni di donne che visitano oltre 15 milioni di pagine tutti i mesi (fonte: Audiweb agosto 2015). In forte crescita anche il network al quale fa capo Donnesulweb che di anno in anno conquista sempre più lettrici affezionate che sviluppano mensilmente oltre 1,8 milioni di page view e che comprende anche altre property di siti tematici come scarpealte-scarpebasse.it, ricettein30minuti.it, atuttabellezza.it e modauomo-modadonna.it. La nuova partnership viene annunciata in occasione del totale restyling del sito Donnesulweb, ideato e prodotto per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti, garantendo la massima visibilità delle proprie campagne su ogni device. Il lancio verrà supportato da una sponsorship commerciale che prevede una monografica in total audience e un innovativo social wall tematico con lanci editoriali a supporto e che permetteranno di raggiungere importanti obiettivi di brand awareness.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *